Gallarate sotto le stelle

Nata dalla collaborazione fra l’Assessorato ai Grandi Eventi e Giorgio Fioretti(direttore artistico e commerciale della manifestazione), la kermesse promette di coinvolgere un pubblico diversificato per età e interessi, grazie a un cartellone che spazia dall’intrattenimento per bambini al karaoke, dalla street art al ballo liscio.

L’APPUNTAMENTO
Nelle serate del 8 e 9 luglio si svolgerà la quarta edizione di “Gallarate sotto le stelle”, la notte bianca in cui Musica, Arte, Danza e Spettacolo animeranno il centro Gallaratese.

Il PROGRAMMA

PIAZZA LIBERTA’

Venerdì 8 Luglio, sarà di scena sul sagrato della Chiesa ( Basilica SS Maria Assunta) un’esibizione di Musica dal vivo con genere musicale commerciale, alternata ad esibizioni artistico/musicali derivanti dal circuito Pro Loco, di bande folkloristiche carnevalesche.

Sabato 9 Luglio, sarà di scena la scuola di ballo Perfecta Combinacion, coadiuvata dal maestro Mimmo Simeone, che animerà la piazza, con spettacoli di ballo liscio e caraibico.

PIAZZA GARIBALDI

Venerdì 8 Luglio, sarà installato un gonfiabile per il divertimento dei più piccoli, occupando parte del parcheggio antistante la farmacia, come lo scorso anno.

Sabato 9 Luglio, stesso programma come sopra citato.

n.b. la struttura gonfiabile, sarà attiva dalle ore 20.00, fino alle 23.30 ; dopodiché uno staff, sempre presente ed atto a sorvegliare la struttura, scollegherà la struttura e ripiegherà il manufatto provvisorio, sistemandolo a ridosso della parete dell’edificio, ripiegato a tal punto da non recare disturbo sia al cittadino, sia alla normale attività di parcheggio, diurna dell’area descritta.

PIAZZA GUENZATI

Venerdì 8 Luglio, sarà di scena un’esibizione sportivo/musicale curata dalla palestra Get-Fit di Gallarate, dove si alterneranno maestri fitness, e maestri di ballo, che utilizzeranno strumenti e attrezzature sportive e costumi adeguati l’evento.

Sabato 9 Luglio, stessa procedura come sopra descritto.

VIA VERDI

Venerdì 8 luglio e sabato 9 luglio, sarà presente, davanti al municipio, un gazebo 3mt x 3mt destinato ad accogliere l’associazione Gallaratese “ AMA IL TUO CUORE” , la quale è parte integrante della manifestazione. In allegato, richiesta.

VIA SAN GIOVANNI BOSCO

Esibizione di Karaoke , curata da Marco e Karmen, solo per la serata di Venerdì 8 Luglio c.a.