Biografia Paolo Villa

Paolo nasce a Busto Arsizio il 7 gennaio del 1992. La passione per la musica nasce verso i 13 anni, stando a contatto con la musica da discoteca. Questo genere di musica ha sempre fatto nascere in lui emozioni forti e sensazioni uniche. intorno all’età di 14-15 anni, ha voluto addentrarsi di più in questo mondo, restando particolarmente affascinato da alcuni amici che, come lui, coltivavano la stessa passione: fare il DJ.
Ed è cosi che Paolo ha iniziato il suo cammino;inizialmente con cose molto modeste, piccole feste fra amici… Ma questo lavoro lo ha preso sempre di più.

Nel 2008 Paolo ha fatto le sue prime serate in alcuni disco pub della sua zona, ha partecipato a feste private più serie, si è ritrovato a collaborare con altri DJ, e da ogni situazione ha potuto imparare cose nuove.

Nella prima metà del 2009 ha occupato la console dell’ Haeven Disco Pub (Olgiate Olona) grazie alla collaborazione con DjTribu’; ma una svolta si è avuta nel dicembre 2009, in cui Paolo si è ritrovato come DJ di supporto dietro la console della discoteca Magriffe in occasione dell’evento dedicato alle scuole della Provincia di Varese.

Nell’ immediato 2010 Paolo è riuscito a collaborare con altre discoteche della provincia di Varese (tra cui il Dolce Club di Saronno), arrivando a terminare la stagione invernale in locali come il Maggie’s Park(San Vittore Olona), in cui gli è stata affidata la parte principale della serata in occasione della festa delle scuole; e due serate (il 3 e il 17 luglio 2010) alla discoteca Hollywood di Milano. La conclusione del 2010 lo ha visto più volte in console dell’ Estrò Club (Tradate) e lo ha visto presente nelle feste delle scuole organizzate al Magriffe e al Maggie’s Park.

Tra gennaio e aprile 2011 è stato più volte in console nella discoteca Jet Club (Cermenate), dove gli è stata affidata l’apertura della serata. Nello stesso aprile 2011 è iniziata una collaborazione con il locale Chic Cafè (Mozzate).

Attualmente è stato confermato per tutti i sabati proprio allo Chic Cafè e in contemporanea è stata riallacciata la collaborazione con DjTribu’.

Paolo è molto contento di quello fatto fin ora e deve un ringraziamento importante ai suoi amici e a tutte le persone che lo sostengono, che sono molto importanti!e molto importanti i vari staff con cui ha collaborato che gli hanno dato queste possibilità.
Parola D’Ordine: Musica Adeguata!
Si spera che questo cammino sia ancora molto lungo.
I locali che lo vedono o l’hanno visto impegnato:

  • Haeven Disco pub (Olgiate Olona)
  • Ponderosa Club (Gornate Olona)
  • Kristal Club (Tradate)
  • Magriffe (San Vittore Olona)
  • DolceClub (Saronno)
  • Maggie’s Park (San Vittore Olona)
  • Hollywood Rythmoteque (Milano)
  • Estro Club (Tradate)
  • Jet Club (Cermenate)
  • Chic Cafè (Mozzate)